giovedì 21 settembre 2006

[NoComment]

Comunicazione di servizio dall'università.
Io non capisco perchè una deve farsi un mazzo così per preparare gli esami e poi i docenti, belli come il sole, ti dicono di tornare il 4 ottobre perchè non hanno tempo.
COOOSAAAAAA???
Mi sono iscritta all'appello venti giorni fa, sono qui dall'una, non eri in ufficio, arrivi in ritardo e mi dici di tornare il 4 ottobre? Anzi, dici a tutti quelli che ti stanno aspettando da due ore di tornare il 4 ottobre?
Alle sedici ho un altro esame.
Sempre per via del fatto che i docenti sanno organizzarsi e scelgono gli stessi giorni per gli appelli. Se avessi saputo che avrei dato un dei due esami tra quindici giorni magari non mi sarebbe venuto un mezzo esaurimento per stare dietro a tutto.
Sono l'ultima dell'elenco e quindi tornerò a casa dopo le sette.
Mi sta uscendo la bile dalle orecchie.
Prevedo atti di vandalismo selvaggio sulla via del ritorno.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui il pubblico aspetta l'esito degli esami...

ps.: i segreti dell'html moriranno con me!

La Paranoica ha detto...

Esami ok, a parte questo piccolo inconveniente.
Adesso posso rilassarmi...
E intanto penso alla veste autunnale del blog...

Anonimo ha detto...

...quanto ti comprendo...

Anonimo ha detto...

Bah si non c'è male...però i miei sono ancora superiori!

E poi ti sei dimenticata "About me"!

La Paranoica ha detto...

Non mi sono dimenticata... non sono capace O_O

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

LOSER! LOSER! LOSER!

;)

La Paranoica ha detto...

è_é

Anonimo ha detto...

Non t'arrabbiare...ci sarà sempre qualcuno più in gamba di te...

ps: looser si scrive con due o. Faccio autocritica, d'altra parte nessuno è perfetto.

Davide ha detto...

La Parma University. Gli appelli fiume... Il tempo elastico tra Joyce e Dalì... il bivacco prima degli esami...

P.s. - GG per "loser" basta una "o"

Anonimo ha detto...

cacchio l'ho visto scritto in un altro sito e pensavo di aver sbagliato. Devo fidarmi più di me stesso...

Davide ha detto...

Quando guardi aquila in cielo pensa che tu non sai volare, ma lei non sa leggere.

La Paranoica ha detto...

ah O_o