lunedì 11 settembre 2006

[Cogito]

Brad Pitt e la Jolie si sposeranno solo quando verrà riconosciuto il diritto a sposarsi anche alle coppie omosessuali. Commovente.
Tutto questo starnazzare a vanvera pur di far parlare di sè ha qualcosa di così poco elegante. Che noia.
Il mondo gossip, per quanto a volte possa offrire discreti spunti di compatimento, costituisce il bacino in cui confluisce tutta l'ignoranza del genere umano. [Bacino in cui io a volte mi diletto a sguazzare liberamente].
Paris Hilton fuori dalle feste. Cazzi suoi. Se non fosse miliardaria probabilmente non riuscirebbe neanche a trovare uno straccio di lavoro a causa di quell'aborto della natura che lei chiama cervello. Tra l'altro, in un momento di autolesionismo, ho letto il testo del suo primo singolo, Stars are blind. Sono riluttante nel dirlo, ma anche Britney Spears, durante la sua illuminante carriera, è riuscita a partorire qualcosa di più intelligente.
Ho comunque sotterrato per sempre l'esistenza della Hilton nell'apprendere che lei non pratica sesso orale perchè fa male alla pelle. Gliel'ha detto sua mamma.
Sarà lo studio a rendermi così poco conciliante nei confronti di certe sparate
_____________________________________
Dunque, dire idiozie, oggi, quando tutti riflettono profondamente, rimane il solo mezzo per provare la propria liberta' e indipendenza di pensiero.
(Boris Vian)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto ciò mi affligge ^.^

Sm@ck

La Paranoica ha detto...

Sì Venus, anche io sono sensibilmente turbata.. ma un giorno staremo meglio..

;)

La Paranoica ha detto...

EDDIE --> Thank you.. I saw one of your blogs.. Pictures are strange.. who's the artist? You?

Ofelia ha detto...

Mia cara, è una vera tragedia: noi donne intelligenti, costrette ad uno studio matto e disperatissimo [?], siamo quasi obbligate a sguazzare nel bacino melmoso del gossip, ogni tanto. Non solo per allenare il nostro visto alle smorfie di uno stupore che, ormai, non riusciamo più a provare per nulla: anche per ridere VERAMENTE, ogni tanto, di qualcuno che non siamo noi [sì, l'autoironia è il nostro miglior pregio]. Ah, che vita. Saluti e solidarietà.

Anonimo ha detto...

Avendo visto il pregevole "documentario" erotico "One night in Paris", credo che la cara Hilton non abbia dato troppo peso a ciò che le ha consigliato la mammina...

Non ti corrucciare troppo per queste cagate. Sono convinto che nel grande gioco dell'esistenza, tutto abbia un senso.

Almeno spero.

La Paranoica ha detto...

Ammetto che a volte dà quasi soddisfazione verificare che le cazzate non capitano solo a noi comuni mortali.
Risatine sotto i baffi, via...

Ossequi...

La Paranoica ha detto...

Ma perchè mi ha messo il commento di gg sotto a quello di ofelia?? no.. doveva essere sotto al mio di risposta ad ofelia.

Ma santo cielo...

Anche questo ha senso, gg?

Tornando a noi, se tutto ha davvero un senso, siamo messi maluccio eh quaggiù..

Anonimo ha detto...

Che effetti ti provoca lo studio!? pazzesco. Perfortuna che io posto poco in questi giorni, altrimenti ne avrei da dire su vippini o fintivippini da reality da sottosottoterra.. Cmq davvero bel post.

Tral'altro non c entra un pippolo, sono riuscito a fare un salto a Parma nel weekend passato e ho visto che il negozio della Apple è stato aperto.. va beh era cosi per dire, se a qualcuno interessava. Saluti.

La Paranoica ha detto...

Sono allergica ai vippini idioti... mi fanno venire l'orticaria.

E dov'è il negozio della apple a parma? O_o

Anonimo ha detto...

Angolo Via Gramsci-Via Marchesi: quella che ci lavora dentro non delle più informate e il negozio è piccolino, però per me che non ero mai entrato in un negozio Apple è stato comunque fico...

Anonimo ha detto...

Se vi capita l'occasione, consiglio di visitare l'apple store a Regent Street, London, Uk. Per qualche mese è stata la tappa fissa dei miei pomeriggi girovaghi nella city, dove andavo a scroccare la connessione internet. Legalmente si intende.