domenica 30 luglio 2006
sabato 29 luglio 2006
[PausaRiflessiva]
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 5 riflessioni
mercoledì 26 luglio 2006
[MySummer] Part Two
Come l’estate piena di luce tornera’ la nostra storia ora e per sempre senza grida come un bacio.. come la pioggia il sentimento spegnera’ la nostra rabbia Solo una goccia sopra il viso poi ancora il sole..
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 6 riflessioni
lunedì 24 luglio 2006
[MySummer] Part One
Nell'interminabile rincorrersi dei pensieri ho creduto che la nostalgia fosse troppo forte.
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 3 riflessioni
sabato 22 luglio 2006
giovedì 13 luglio 2006
[Holiday]
Tra due giorni parto. Vado dove le zanzare smetteranno di mangiarmi viva ogni volta che mi siedo sul letto o sul divano (quindi per l'ottanta per cento delle ore giornaliere). Ma torno.
Teorema di StockmayerSe sembra facile, e' dura. Se sembra difficile, e' fottutamente impossibile.
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 4 riflessioni
lunedì 10 luglio 2006
[C'estFini]
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 3 riflessioni
sabato 8 luglio 2006
[Break]
Legge del capitano PennySi puo' fregare tutti per un certo periodo, o qualcuno per sempre, ma non si puo' fregare la mamma.
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 0 riflessioni
giovedì 6 luglio 2006
[Considerazione]
Non è per rendermi antipatica ai quattro simpatici gatti che persistono nel venire a leggere i miei vaneggiamenti, ma questo film ha qualcosa di insopportabilmente banale tra le maglie della trama.
"Magnifico e coinvolgente" secondo la critica. Ma santo cielo, devo avere qualcosa di irrimediabilmente compromesso a livello cerebrale se ho preferito distrarmi facendomi le unghie.
Sì, lo so. E' un po' come dire che Picasso è un idiota a livello artistico, ma personalmente ho visto e ascoltato di meglio. Tacciatemi di ignoranza. "Il favoloso ritratto dell'ego maschile".. ci può anche stare, ma oltre a questo ho notato ben poco. Se non una squallida scenografia e dialoghi poveri di sostanza.
[In questo blog non sono ammesse sassaiole. Grazie]
Proverò a riguardarlo con uno sforzo d'attenzione maggiore.
Mon Dieu.
[ II Coonsiderazione delle 14:33 ----> Se un film è ritenuto un capolavoro a livello mondiale, non è detto che effettivamente lo sia per tutti]
«Ecco i vostri nomi: Mr.Brown, Mr. White, Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange e Mr. Pink! Perché io sarei Mr. Pink? Perché tu sei un frocio, va bene? Perché non ci scegliamo noi il colore? Non se ne parla neanche. Ci ho provato una volta, non funziona...quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare "Mr. Black"!»
(Joe Cabot a Mr. Pink)
Sentenziato a sproposito dal La Paranoica 9 riflessioni