lunedì 6 ottobre 2008

(^_^)

Dopo numerosi solleciti, rieccomi qui.
Sono stata in Austria una settimana.. e per il resto del tempo a lavorare. L'arterio è galoppante come sempre. Oggi ho chiamato in radio perchè volevo assolutamente sapere il titolo di un pezzo che passano tutti i giorni alle 14 e quindici minuti. Ve lo giro: Juan Magan & Marcos Rodriguez "Bora Bora". Fa anche un po' strano chiacchierare col deejay che tutti i giorni ti fa girare la voce nella testa mentre lavori (poi io di voci ne sento tante nella testa.. a volte lo confondo. Ah ah). Grazie Giorgio Martini. Mi hai tolto una tarlo.
La vacanza in Austria è andata molto bene. A parte il fatto che i crucchi, e scusatemi se tra voi ci sono dei crucchi, sono un attimino cafoni. Soprattutto la mummia di duecento anni che al supermercato mi ha sbattuto ripetutamente il carrello negli stinchi perchè voleva passare. E no, non sono rincoglionita e non ho sentito che prima mi ha chiesto permesso. Là si ragiona a spintoni. Altra cosa: a me la birra non piace. N O N M I P I A C E. E' inutile che i camerieri mi guardino male perchè ordino acqua naturale. E anche se me la fate pagare 4 euro e rotti alla bottiglia, la ordino lo stesso. I caffè costavano dai due ai due euro e 60 (in centro a Monaco): particolarità dei caffè austriaci? Imbevibili. Acqua di scolo della macchinetta. Non lo so. Una mattina ho rischiato di cadere in terra per lo shock. Per il resto, un sacco di vacche al pascolo, bancali di birra ovunque, reparti verdura nei supermercati praticamente inesistenti. Frigo dei surgelati stracolmi di cose mai viste. Nell'appartamento l'unico canale italiano che si vedeva era Raiuno. No ma voi avete mai guardato seriamente Raiuno tutte le sere? (Sì, la sera stavamo in casa.. embè?) Io sabato sera ho guardato il programma di Pupo con quel bambino scemo che canna otto congiuntivi su dieci. A metà programma ho provato a tagliarmi le vene con la lima di cartone. Dopodichè mi sono data all'alcool. Bisogna pur sopravvivere. Poi abbiamo visto una fiction, Carramba che fortuna, Tutti pazzi per la tele... Tutto il resto non lo ricordo. So che una volta ho girato sulla CNN, ma passavano solo servizi sugli ultimi attentati terroristici. Così ho rimesso su Verdetto finale. Altra boiata stratosferica che scimmiotta Forum. Sput.
Ho mangiato molto male. Sono tornata a casa con una faccia che mi faceva assomigliare più a una grattugia che a un essere umano.
Stasera alle nove ricomincia il campionato. Io sembro tarantolata. Campionato di cosa?
Cosa???
Non ve lo dico. Dovreste saperlo. Ho deciso che non ceno così non rischio di vomitare perchè sono troppo emozionata.
Torno presto con altre foto. Quella di oggi rappresenta un angelo (ovviamente) sopra un negozio di scarpe a Salisburgo.

6 commenti:

mao ha detto...

La foto è senzaltro curiosa!!...ma la mia curiosità invece e di chiederti una cosa,se ho capito bene non è stata un'esperienza esaltante quella Austriaca...ma allora!?..e la domanda viene scontata a tutti immagino,Cosa ci 6 andata a fare??..magari solo x staccare la spina dalla quotidianità?!...non so,però...se mai risponderai,non uccidermi ok,è solo semplice curiosità la mia,ciao!!......

La Paranoica ha detto...

Sono andata in vacanza... Là ci sono dei posti davveri stupendi. Peccato che gli abitanti siano così cafoni. E poco ospitali...

E poi io non uccido la gente.
Al massimo, la torturo.

Voss ha detto...

Per Monaco ovviamente intendi Monaco di Baviera in Germania.

La Paranoica ha detto...

Sì, era a un paio d'ore da dove alloggiavamo..

Anonimo ha detto...

sei di un cinico geniale. isa

La Paranoica ha detto...

E non hai mai sentito il meglio che posso esprimere. Quello è per pochi, pazienti, eletti.