domenica 1 luglio 2007

[Speaker]

Ad esame di storia contemporanea (##%@#**#!!) terminato, due paroline sui cerebrolesi che in radio ci martellano i timpani col solito argomento trito ritrito e plurivomitato: il sesso.

Fatelo e smettete di parlarne come se fosse un fuoco fatuo. La gelosia, il tradimento, la passione, i cibi afrodisiaci, i posti più strani, le prostitute, le perversioni, i travestiti, i gay, le ammucchiate, i voyeurs e vattelapesca.

"Oggi cari amici parleremo di un argomento un po'.... piccantino...: i posti più strani dove l'avete fatto".. Ehllamadonna, che argomentone. L'hai pensato tutto da sola?? Piccantino???? Cooosaaaa??? Ma leggi ancora Cioè? Ti domandi ancora se lavandoti con la Coca cola dopo un rapporto non resterai incinta?

Non ce ne frega. Davvero, smettetela. Per pietà. Parlate tutti delle stesse cose. E interrompete addirittura le canzoni per dire questa fila di vaccate. Come siete ingiusti. Come siete insopportabilmente banali.
___________________________
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè) R: Ma cos'è un gioco a quiz? R. Aldo: Interpella il Mago Gabriel... R. GG: Lascio e scelgo il cd d'argento R. Mica:chiama 166 666 6scemale nostre cartomanti saranno lietissime di sciogliere ogni tuo dubbio! riusciranno persino a ritrovare il tuo unico neurone perduto!! R. Unafolla: Come posso risponderti se non mi dici il codice fiscale di tua zia?? R. Kavo il boss: Che cazzo centra l'altezza dei tuoi con le mestruazioni???

4 commenti:

Tenenbaum ha detto...

ciao, sono Michele
ci sono foto interessanti. Anche a te piacciono le piante grasse ?
Mi pare che tu usi una compatta; con una relfex potresti dare sfogo a tutta la tua creatività.

La Paranoica ha detto...

La reflex arriva domani... ^^

Alberto ha detto...

ehi ciao! com'è il cacciatore di aquiloni? me lo consigli?

La Paranoica ha detto...

Davvero bello. E' scritto divinamente.
Decisamente te lo consiglio :)